CHI SIAMO

cropped-renzi1.jpg

Salerno per Renzi è uno strumento di confronto e di coinvolgimento di cittadini che intendono sostenere in ambito locale la candidatura di Matteo Renzi alla leadership del PD.

L’entusiasmo e partecipazione raccolti in tante occasioni pubbliche dal Sindaco di Firenze segnalano in Italia e nei suoi territori la presenza di una “offerta maggioritaria” di energie fresche, generose, competenti che si riconoscono in Matteo Renzi, quale candidato alla guida del PD.

Questa persistente fiducia popolare è essa stessa risorsa “preziosa” per attivare quel duraturo ciclo di sviluppo e innovazione di cui famiglie, imprese, territori sono tutt’ora capaci e di cui l’Italia ha urgente bisogno.

Il contributo al cambiamento che può venire da Salerno alla costruzione di una politica più inclusiva, colloquiale e concreta è utile e necessario – come sottolineato dallo stesso Matteo Renzi – quanto quello che si sviluppa sul piano nazionale.

Salerno, martedì 24 settembre 2013

Emanuele Mazza – Coordinatore Comitato “Per Matteo Renzi – città di Salerno” Massimiliano Pucciarelli – Coordinatore Comitato “ADESSO – Salerno con Matteo Renzi”