Primarie Pd, confronto tv su Sky tra i quattro candidati il 29 novembre (da Il Fatto Quotidiano – 19.11.2013)

Noi Dem Salerno

Ieri i risultati delle votazioni nei circoli che hanno decretato vincitore il sindaco di Firenze. “Questo congresso – dice Gianni Cuperlo – era stato descritto per Renzi come una autostrada con un esito e una destinazione già segnati. Invece è stato un testa a testa”
Pippo Civati, Gianni Pittella e Gianni Cuperlo
 E già tempo di confronto tv per i candidati alle primarie del Pd. Che come l’anno scorso sarà trasmesso su Sky. I tre candidati più votati dagli iscritti del Pd tra Matteo RenziGianni Cuperlo,Giuseppe Civati Gianni Pittella (al centro della foto) si confronteranno nel dibattito che si svolgerà il 29 novembre a Milano. “Quest’anno sarà introdotto anche il fact checking, il controllo della veridicità di quanto diranno i candidati, sarà in tempo reale e immediatamente reso noto. I protagonisti saranno chiamati subito a rispondere di quanto dichiarato” spiega il direttore di SkyTg24 Sara Varetto. 

View original post 219 altre parole

Annunci

Informazioni su Salerno per Renzi

SALERNO PER RENZI LEADER DEL PD Cambiare il PD per cambiare l'Italia
Questa voce è stata pubblicata in Articoli dalla Stampa Nazionale, Politica Nazionale e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.