L’EDITORIALE. ED ORA NEL PD SCATTA LA CORSA PER ESSERE RENZIANI DELLA PRIMA ORA di Mario Cirillo (da Agenda Politica – 05.11.2013)

Sconfitti al Congresso Provinciale (ed anche in malo modo) adesso il sindaco di Giffoni Valle Piana PAOLO RUSSOMANDO ed il candidato segretario SERGIO ANNUNZIATA si affrettano ad urlare a tutto il mondo: I RENZIANI SIAMO NOI E CHI CAZZO SIETE VOI ! Un pò come allo stadio: dalla curva dei battuti al congresso del PD si alza un coro. Perchè ? Semplice, c’è da marcare un territorio, ci sono da rivendicare sicure vittorie che arriveranno il prossimo 8 Dicembre quando, anche in Provincia di Salerno, MATTEO RENZI farà il pieno di voti e di consensi. Qualcosa non ci convince.

Il Sindaco di Firenze, futuro Segretario Nazionale del PD e futuro Premier alle elezioni di Primavera 2014, quando si tratterà di discutere con i rappresentanti della Provincia di Salerno parlerà con chi ha perso (ed anche in malo modo) il Congresso Provinciale o, invece, preferirà parlare con chi ha ottenuto la maggioranza dei voti ? Ho fatto una domanda, datevi una risposta.

 

E poi siamo proprio sicuri che, in queste settimane, nessun altro esponente del PD salernitano abbia avviato un discorso con RENZI, facendo presente che il suo sarà un sostegno non solo provinciale ma anche su base regionale ? Ed a questa domanda la risposta ve la do io: si, è accaduto!

 

E’ la legge dei numeri, nulla di strano, perchè in politica, come in altre attività umane, contano proprio quelli. Se ce li hai bene, altrimenti non ti resta che cantare a squarciagola: I RENZIANI SIAMO NOI…

 

di Mario Cirillo

Annunci

Informazioni su Salerno per Renzi

SALERNO PER RENZI LEADER DEL PD Cambiare il PD per cambiare l'Italia
Questa voce è stata pubblicata in Articoli dalla Stampa Locale, Politica Locale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.