Congresso Pd, Pedace e Annunziata si sono ritirati (da la Città – 26.10.2013)

Chiedono che anche gli iscritti al partito dopo il 27 settembre possano essere inseriti nelle liste per i delegati al congresso e che siano sospesi i congressi di circolo convocati per oggi, domani e lunedi 28 ottobre

Sergio Annunziata e Vincenzo Pedace, due dei tre candidati alla carica di segretario provinciale del Partito democratico, si sono ritirati dalla competizione in segno di protesta. In una lettera alla Commissione nazionale chiedono la sospensione del congresso provinciale e il commissariamento del partito in provincia di Salerno. In mattina, in maniera congiunta, avevano chiesto la sospensione dei congressi di circoli  previsti per il fine settimana e per lunedi, e una deroga per  inserire i nuovi iscritti nelle liste a loro collegate, per l’elezione dei delegati  al congresso provinciale. Annunziata e Pedace avevano chiarito che se le loro richieste non fossero state accettate  avrebbero ritirato la candidatura. E così è stato.

Annunci

Informazioni su Salerno per Renzi

SALERNO PER RENZI LEADER DEL PD Cambiare il PD per cambiare l'Italia
Questa voce è stata pubblicata in Articoli dalla Stampa Locale, Politica Locale e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.