Salerno. Congresso fantasma nel Cilento: Pd, scattano i ricorsi di Ivana Infantino*

Casper-And-Three-Ghosts-1440x900-Wallpaper-ToonsWallpapers.com-

Congressi Pd: è già polemica… 

…Con Sergio Annunziata (nella foto con Russomando) e Vincenzo Pedace che presentano ricorso alla commissione per il mancato svolgimento del congresso nel comune di Gioi Cilento.

Un seggio fantasma per i due competitor di Nicola Landolfi, che denunciano, anche con filmati, la mancata celebrazione. Una contestazione che ha portato la commissione a riunirsi ieri sera, anche se in mancanza del verbale dell’assemblea, che assicurano arriverà oggi, non può esprimersi.

Dalla commissione giungono rassicurazioni. «È mia convinzione personale – commenta il presidente Antonio Pagano – che il congresso si sia celebrato come da regolamento. La documentazione al momento in nostro possesso non è però sufficiente per questo la commissione non può ancora esprimersi».
20131020_annunziata.jpg (1)

Sul piede di guerra il candidato alla segreteria Sergio Annunziata che punta il dito sulla scarsa trasparenza: «Avremmo preferito gazebo nelle piazze e, invece, si vota negli studi professionali e nelle abitazioni private. Congressi al chiuso che allontanano, invece di avvicinare, i tanti simpatizzanti del Pd».

21.10.2013

*http://www.ilmattino.it/SALERNO/pd-congresso-fantasma-nel-cilento/notizie/342572.shtml

Informazioni su Salerno per Renzi

SALERNO PER RENZI LEADER DEL PD Cambiare il PD per cambiare l'Italia
Questa voce è stata pubblicata in Articoli dalla Stampa Locale, Politica Locale e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.