Segreteria provinciale Pd, corsa a tre: l’uscente Landolfi, Annunziata e Pedace (dal Corriere del Mezzogiorno – 15.10.2013)

Subito i congressi dei circoli, poi il 6 novembre l’atto finale

SALERNO – Alla fine, dopo l’ultimo controllo sulla validità delle firme, la corsa per la segreteria provinciale del Pd è a tre candidati. C’è l’uscente, e favorito, segretario Nicola Landolfi sostenuto dall’area che fa riferimento a Cuperlo e Pittella: che in realtà poi è tutto il blocco che ha quale leader il sindaco-viceministro Vincenzo De Luca. In corsa è rientrato Sergio Annunziata, ex sindaco di Atena Lucana che rappresenta l’area Renzi che in provincia di Salerno ha quale leader il sindaco di Giffoni Valle Piana, e consigliere provinciale, Paolo Russomando. Infine il gruppo dei giovani ha espresso Vincenzo Pedace. I congressi dei circoli si celebreranno dal 18 ottobre al 3 novembre. Poi il congresso provinciale il 6 novembre.

Annunci

Informazioni su Salerno per Renzi

SALERNO PER RENZI LEADER DEL PD Cambiare il PD per cambiare l'Italia
Questa voce è stata pubblicata in Articoli dalla Stampa Locale, Politica Locale e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.