Renzi scalda i motori: «Ora un’Italia che cambia verso» (da Europa – 09.10.2013)

Il sindaco di Firenze lancia la sfida congressuale e presenta la squadra: Stefano Bonaccini, Luca Lotti e Maria Elena Boschi

Renzi scalda i motori: «Ora un'Italia che cambia verso»
«Pronti, via, si parte». Così, nella sua Enews settimanale, Matteo Renzi ha annunciato l’aperturadella campagna per le primarie. «Le primarie si terranno l’8 dicembre in tutta Italia. E come abbiamo scritto la settimana scorsa potranno partecipare tutti, ma proprio tutti eh! Ci aspetta dunque una sfida molto affascinante e noi proveremo a raccontare perché vogliamo un’Italia che ‘cambia verso’”, ha spiegato.

Schermata 2013-10-09 alle 21.11.38«Inizieremo sabato 12 ottobre alle 16 a Bari, dalla Fiera di Bari. Come aveva anticipato Europa il coordinatore della campagna sarà Stefano Bonaccini, segretario regionale del Pd dell’Emilia Romagna», ha confermato il post. «Bari sarà la prima tappa di un viaggio che sarà a forma di freccia e che proverà a risvegliare entusiasmo e partecipazione ma basandosi sulla concretezza di chi proviene da un’esperienza amministrativa», ha chiarito. Oltre a Bonaccini la squadra sarà composta anche da Luca Lotti che fungerà da punto di riferimento per avere maggiori informazioni sul funzionamento della fase interna del congresso e Maria Elena Boschi che coordinerà l’organizzazione della Leopolda.

Annunci

Informazioni su Salerno per Renzi

SALERNO PER RENZI LEADER DEL PD Cambiare il PD per cambiare l'Italia
Questa voce è stata pubblicata in Articoli dalla Stampa Nazionale, Politica Nazionale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.