PARTITO DEMOCRATICO. IN PROVINCIA DI SALERNO I RENZIANI HANNO FATTO FETECCHIA: NESSUNA CANDIDATURA ? (da Agenda Politica – 09.10.2013)

Da padroni del partito e della politica locale a semplici spettatori di quello che accadrà nel corso delle elezioni per il Congresso Provinciale del Partito Democratico. Il Gruppo Storico dei Renziani in Provincia di Salerno si è “ammosciato” nell’arco di poche settimane, forse scavalcato da quanti, nella fase piu’ delicata della preparazione alle assemblee elettive, hanno avuto la forza e la capacità di interloquire direttamente con lo staff del Sindaco di Firenze.

E così i RENZIANI DI FERRO sono finiti in un vicolo cieco: o presentano una candidatura autonoma (ed in questo senso vanno anche contro le intese regionali e nazionali) o rimangono fermi al palo (e corrono il rischio di essere dimenticati).

Una situazione nella quale era difficile venirsi a trovare ma nulla è impossibile. Insomma pur avendo tutte le carte in regola per cambiare totalmente il volto del PD i RENZIANI SALERNITANI non sono riusciti a farlo.

Annunci

Informazioni su Salerno per Renzi

SALERNO PER RENZI LEADER DEL PD Cambiare il PD per cambiare l'Italia
Questa voce è stata pubblicata in Articoli dalla Stampa Locale, Politica Locale e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.