Newsletter del 30/09/2013

La Newsletter di “Salerno per Renzi” del 30/09/2013.

NEWSLETTER                                                                                                            del 30/09/2013

Care amiche, cari amici,

con l’invio di questo nostro messaggio, inauguriamo un nuovo servizio, che mettiamo a disposizione di chi ci segue, perchè ha scelto di aderire alla campagna per Renzi Leader del PD, o perchè vi si è espressamente iscritto, la Newsletter di “Salerno per Renzi“.Grazie alla Newsletter intendiamo tenervi informati di iniziative, eventi, manifestazioni, incontri, dibattiti e di tutte le notizie utili e relative alla nostra campagna. Vostri suggerimenti perchè si possa fare sempre meglio e di più saranno ben accetti.

La Direzione Nazionale del PD, riunitasi, come sapete, venerdì scorso, ha approvato il Regolamento per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale del Partito.

Sul nostro Blog, all’indirizzo www.salernoperrenzi.wordpress.com, potrete prenderne visione cliccando qui.

Vi segnaliamo, altresì, altri interessanti articoli a commento delle decisioni assunte:

Le primarie per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale del PD sono state fissate per l’8 dicembre 2013. Gli eventi delle ultime ore potrebbero rimescolare le carte e mettere in discussione l’equilibrio così faticosamente raggiunto. Vada come vada, non rinunceremo, non possiamo rinunciare, alla realizzazione del progetto di rinnovamento del PD e della politica italiana, che riteniamo, alla luce di quanto sta accadendo, ancor più indispensabile. La passione per la bella politica che ci unisce, siamo certi che a breve non potrà non dare frutti positivi.

Un abbraccio
Salerno per Renzi

Ai sensi della normativa 196/2003 per la tutela della privacy, se desideri essere rimosso dalla Newsletter inviaci una email con scritto CANCELLAMI
inviaci una mail visita il nostro Blog seguici su facebook seguici su twitter seguici su google+     
Annunci

Informazioni su Salerno per Renzi

SALERNO PER RENZI LEADER DEL PD Cambiare il PD per cambiare l'Italia
Questa voce è stata pubblicata in Archivio Newsletter e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.